EMS Group per la comunità

EMS Group dona 600 mascherine Made in Italy ad istituzioni ed enti benefici della città di Montecchio Emilia (RE).

La nostra comunità è la nostra forza, non solo i nostri dipendenti ma tutto il territorio che ha reso le nostre aziende quello che sono. Per questo oltre a proteggere il lavoro all’interno dei nostri stabilimenti come EMS Group abbiamo donato 600 #mascherine Made in Italy ad istituzioni ed enti benefici della città di Montecchio Emilia, che si trovano a fronteggiare quotidianamente l’emergenza dettata dal #COVID19.

Le mascherine sono state consegnate personalmente dal CEO Antonio Recinella e dal Direttore delle Risorse Umane Michele Ruggiu a Don Angelo Orlandini, per la Parrocchia San Donnino e la Casa della Carità, al Presidente della Protezione Civile Val d’Enza Radiocomunicazioni Luca Ferrari, ai volontari dell’assistenza pubblica Croce Arancione, al Maresciallo dei Carabinieri di Montecchio e al Comandante della Polizia Stradale di Reggio Emilia.

Con questo gesto vogliamo non solo sostenere il loro lavoro in questo momento di difficoltà ma anche ringraziarli per il loro costante impegno.