EMS Group è felice di annunciare la nascita della nuova filiale EMS Group USA.

Nata dall’unione delle preesistenti Emmeti USA e Zecchetti USA, EMS Group USA garantisce un servizio ancora più efficiente ai clienti oltre oceano, offrendo soluzioni innovative per i settori Food & Beverage, Glass, PET/HDPE e Can Making, a partire da singoli sistemi fino a linee complete di produzione.

Il nostro Headquarters americano si trova in Florida, dove Del Lewis, Services and Spare parts Manager, guida un team di tecnici e personale di supporto che si occupa di assistenza post vendita, pezzi di ricambio e servizi di ingegneria.

Beth Zarnick-Duffy, Executive Sales Director, e Chiara Reverberi, Senior Sales Manager, si occupano invece del reparto vendite dall’ufficio in Arizona.

“Avendo fatto parte di Emmeti in Nord America, sin dal suo inizio nel 1993, sono entusiasta di continuare questa avventura con EMS Group USA come Executive Sales Director.

Come sanno i nostri clienti – che ci conoscono da anni non solo grazie ad Emmeti ma anche alle altre aziende confluite nel gruppo, ovvero Mectra, Sipac, Logik e Zecchetti – EMS Group USA può vantare un pluripremiato servizio di assistenza che fornisce ricambi e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno dalla nostra sede in Florida. Abbiamo ampliato il nostro staff di tecnici e rappresentanti negli Stati Uniti, perché capiamo che essere vicini ai nostri clienti è particolarmente importante durante la pandemia “.

Beth Zarnick-Duffy

Con EMS Group USA i nostri clienti americani possono beneficiare di un’esperienza che riunisce più di duecento anni di know-how ed industry expertise.

Nonostante la pandemia, tutte le imprese degli Stati Uniti devono sentirsi sicure nell’investire sulle nostre soluzioni perché continueremo a fornire lo stesso livello di assistenza pre e post vendita.

Alcune aziende potrebbero essere tentate di scendere a compromessi in termini di efficienza e tecnologia durante la pandemia proprio perché preoccupate per il supporto. Con EMS Group USA ciò non è necessario: è il partner ideale per la movimentazione, la pallettizzazione e lo stoccaggio grazie all’attenzione per i dettagli, alla qualità e all’efficienza delle soluzioni fornite, alla flessibilità ingegneristica e ad un servizio sempre vicino al cliente.