Innovazione, know-how, competenza, efficienza: il nuovo Company Profile fa il punto su identità, valori e obiettivi di EMS Group.

Il Gruppo – nato nel 2018 dalla fusione di cinque aziende leader nei settori movimentazione, pallettizzazione e stoccaggio di merci e materiali – si è posto fin da subito come punto di riferimento sul mercato globale e, grazie a industry expertise, capacità d’innovazione e flessibilità progettuale, affianca i propri clienti con soluzioni integrate e digitali per accrescere la loro competitività.

Affidarsi ad EMS Group significa poter contare su un unico partner in grado di fornire sistemi e servizi per la gestione dell’intero processo di produzione: è l’approccio One-Stop Shop, indispensabile per ottimizzare le risorse e rimanere competitivi nell’attuale contesto internazionale.

Il risultato? Next Generation Factory: un modello organizzativo e produttivo totalmente integrato, digitalizzato e finalizzato alla creazione di valore. Questo è l’obiettivo che proponiamo ai nostri clienti attraverso la corretta gestione del prodotto, dalla trasformazione fino all’uscita dalla fabbrica.

La continua ricerca tesa al rinnovamento interessa anche il servizio al cliente e ripensa l’intero ciclo di vita del sistema: progettazione, assistenza, manutenzione e formazione. Per questo EMS Group ha creato After Market Parts & Service, la nuova Service Company dedicata allo studio e all’implementazione di soluzioni avanzate che ottimizzano l’innovazione tecnologica.

COMPANY PROFILE 2021-2022 EMS Group

scarica la versione pdf