EMS GROUP a INTERPACK

Siamo lieti di comunicare che parteciperemo a INTERPACK 2023, evento che riunisce l’industria mondiale dell’imballaggio per presentare le innovazioni relative all’intera catena del valore e discutere le principali tendenze. L’attenzione è rivolta ai materiali e alle macchine per l’imballaggio e alla relativa tecnologia di processo per i settori alimentare, delle bevande, dolciario, dei prodotti da forno, farmaceutico, cosmetico, non alimentare e dei beni industriali. La fiera è quindi l’occasione ideale per scoprire le nostre soluzioni integrate per l’automazione: il nostro Gruppo si contraddistingue infatti a livello globale per l’expertise ingegneristica maturata in diversi settori e la relativa contaminazione tecnologica, che fungono da veri e propri acceleratori di innovazione.
L’attenzione al cliente è un altro plus di EMS Group: AfterMarket Parts & Services (AMPS), la nostra service company interna, è interamente dedicata alla fornitura di servizi postvendita all’avanguardia e al passo con l’evoluzione degli impianti.
I nostri esperti saranno a vostra disposizione per mostrarvi come i nostri sistemi e servizi possano aumentare l’efficienza e la sicurezza dei vostri processi produttivi e intralogistici.

Vi aspettiamo!
Hall 11
Stand G59

INTERPACK 2023
4-10 maggio – Düsseldorf, Germania
Messe Düsseldorf